A Casa di Lucia | LIBROTERAPIA
36221
post-template-default,single,single-post,postid-36221,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LIBROTERAPIA

Mercoledì 15 gennaio 2025 alle ore 19:00, nella biblioteca dell’associazione A casa di Lucia – In tutto Liber, in via Ponte n. 43 a Sala di Caserta, si svolgerà il primo incontro del 2025 di Libroterapia, con la collaborazione della Psicologa Nadia Ersilia Atzori.
L’iniziativa, che è uno dei tanti fiori all’occhiello dell’associazione, vedrà come protagonista il libro “I have a dream” di Martin Luther King.
Il carismatico “profeta dell’uguaglianza”, con il suo iconico messaggio senza tempo del 28 agosto 1963, è stato un faro di speranza per un futuro più giusto e inclusivo di intere generazioni. Lo stesso faro che guiderà e ispirerà l’esperienza introspettiva di tutti i partecipanti all’incontro.
Vi invitiamo ad aderire numerosi a  questo evento speciale.

«Io ho davanti a me un sogno, che un giorno perfino lo stato del Mississippi, uno stato colmo dell’arroganza dell’ingiustizia, colmo dell’arroganza dell’oppressione, si trasformerà in un’oasi di libertà e giustizia. Io ho davanti a me un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere. Ho davanti a me un sogno, oggi!».



× Ciao!