30 Dic Buon 2025 da noi!
Chiudiamo questo 2024 semplicemente con i nostri auguri per il nuovo anno: auguri semplici e sinceri. Diamo la parola, quindi, alle nostre blogger.
Mariarosaria:
Con gli occhi di un bambino che vede per la prima volta qualcosa di bello che ha a lungo desiderato, allo stesso modo dovremmo in punta di piedi affacciarci al nuovo anno con occhi sognanti pieni di speranza e ottimismo, che ci consentano di affrontare le sfide di ogni giorno e di godere appieno di ogni nostro successo.
Che ogni nostra caduta sia un motivo di forza e ogni nostro successo sia la chiave che ci spinge a fare sempre del nostro meglio.
Buon 2025!
Loredana:
Che il 2025 sia il faro che aiuti a schiarire la rotta alle anime e ai mondi in tempesta.
Silva:
Che il 2025 possa essere per ognuno l’anno in cui farà per una persona, per un animale o per una situazione una magnifica differenza.
Donatella:
Allo scoccare della mezzanotte vorrei, che ciascuno di noi, come avviene attraverso le pagine di un diario, possa riempire la propria vita di desideri da realizzare. Ogni singolo giorno del 2025 dovrà essere l’occasione giusta per realizzare ciascuno di questi desideri.
La felicità è fatta di piccoli attimi di serenità, di tenerezza, di abbracci, di sorrisi, di gentilezza, di persone da ritrovare, di condivisione e di amore. Facciamo spazio dunque, accanto ai nostri desideri, a tantissimi attimi di autentica felicità.
Tanti auguri di cuore.
Lucia:
In questo momento dell’anno nel quale la natura invita a rallentare, fare bilanci, far riposare le azioni per lasciare spazio all’ascolto, il mio augurio è quello di saper ascoltare, essere grati, avere pazienza, fiducia e avere sogni grandi, sfacciati, di quei sogni che escono dai cassetti perché sono fatti per prendere il volo. Siate felici, ribelli e appassionati, diversi, spacciate bellezza.
E infine, da un luogo come questo, non posso che augurarvi di fare volare le vostre parole.
Rita:
Questo è il periodo più magico dell’anno.
Auguro a tutti di riuscire a guardare la vita come la mia gatta guarda l’albero di Natale.
Con gli occhi pieni di incanto. Auguri!
Francesca:
L’etimologia del nome Lucia ha al suo interno la luce, la luminosità, proprio come il Natale. Il primo per me in questo blog splendente, che dona bellezza emotiva con ogni singolo articolo. La luce indica un cammino, e questo per me è un nuovo cammino con orizzonti da scoprire. Non posso che augurarvi scoperta, luce, stupore e meraviglia per il nuovo anno, affinché porti con sé ricordi da custodire e sogni da realizzare, strade da costruire ed emozioni da vivere. Auguri densi di serenità, di anima porosa e di cuori pronti ad amare in tutti i modi possibili.
Ilaria:
Auguro a me stessa, ma anche a tutti voi, che il prossimo anno ci porti grinta e determinazione in modo da riuscire ad affrontare e a superare tutte le sfide che incontreremo così da poter raggiungere i nostri obiettivi, piccoli e grandi che siano, personali e professionali. Spero che il 2025 ci porti ad essere la migliore versione di noi stessi. Buon 2025 a tutti voi!!!
Deborah:
Ogni inizio porta con sé tante aspettative e non credo che le aspettative siano un bene: se qualcosa devia da esse ci si sente manchevoli, ci si sente delusi. Quindi il mio augurio è proprio quello di iniziare il 2025 senza troppe aspettative e sostituire a queste la speranza. La speranza di avere accanto persone sincere, affetti importanti, speranza di essere l’espressione migliore di noi stessi, la speranza di riuscire a vivere ogni attimo pienamente trovando anche nelle cose più semplici il senso profondo di quest’avventura. Che siano 365 giorni di possibilità, ricolmi della semplice bellezza che ognuno può contribuire a creare nel mondo semplicemente facendo sentire la propria voce.
Assunta:
Con il nuovo anno si apre un nuovo libro. Le pagine sono tutte bianche. Coloriamole di emozioni ogni giorno, riempiamole di bei momenti, tanta condivisione e sogni realizzati. Ed ecco: la speranza sorride alla soglia dell’anno che viene e sussurra: “Sarà più felice”. BUON 2025 A TE!
BUON ANNO DA TUTTE NOI!