A Casa di Lucia | UNO STRANIERO ALLO SPECCHIO
8
product-template-default,single,single-product,postid-34131,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

UNO STRANIERO ALLO SPECCHIO

Tommy Temple e Jill Temple: miscela esplosiva ad Hollywood per due individui fortemente motivati al successo votati alla tragedia. Sheldon ritaglia due personaggi molto interessanti e carismatici grazie ad una scrittura scorrevole e mai banale. Consigliato.

Category:
Description

Tony Temple, grande divo e grande canaglia, è adorato dal pubblico televisivo e cinematografico e temuto dai più potenti personaggi del mondo dello spettacolo. Ma è anche il più solo degli uomini. L’incontro con Jill Castle, una sensuale e misteriosa bellezza che sta cercando di sfondare a Hollywood, fa scaturire in lui la scintilla del desiderio. Ma il fuoco della loro passione ben presto li consuma, trasformando la bella favola rosa in tragedia.

× Ciao!