A Casa di Lucia | IL FANTASMA DEI SETTE MARI
8
product-template-default,single,single-product,postid-34032,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IL FANTASMA DEI SETTE MARI

Ci sono pirati e avventure da vivere.
Sul vascello Camaleonte, il piccolo Ricky Rat è il pirata più piccolo, salvato (nell’episodio precedente) dalla combriccola di Mister Vyperax da Capitan Fox. Il suo compito sul vascello è il portabinocolo.
In questa avventura, c’è Ernest Rabbitway (Hemingway), scrittore a caccia di avventure e l’inseguimento al vascello del pirata più cattivo dei sette mari, Barbacane, che sa dove è la fidanzata di Capitan Fox scomparsa da anni.

Categoria:
Descrizione

Il cuore di un pirata cela spesso un segreto. Lo scoprirà presto il piccolo Ricky Rat che, in una notte di luna piena, incontrerà una misteriosa creatura, giunta dai gorghi più profondi dei Sette Mari… Età di lettura: da 7 anni.

× Ciao!