A Casa di Lucia | C’E UN MASCHIO NEL BAGNO DELLE FEMMINE!
8
product-template-default,single,single-product,postid-33981,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

C’E UN MASCHIO NEL BAGNO DELLE FEMMINE!

Si parla di un bambino, il classico bambino “strano”, “scontroso”, che, dapprima senza amici, con l’aiuto di una psicologa, riuscirà a uscire dal guscio e a rivedere alcuni lati del suo carattere. È un libro dolce e introspettivo, che ti fa immedesimare nel protagonista e gioire o piangere con lui dei suoi successi o dei suoi fallimenti. E il finale, carino e commovente.

Categoria:
Descrizione
Bradley Chalkers è una peste e a scuola ne combina di tutti i colori. Però non ha mai avuto il coraggio di andare nel bagno delle femmine. Il suo migliore amico Jeff invece c’è stato. Jeff è forte! E ha promesso di portalo con lui quando ci andrà la prossima volta. Solo che i giorni passano e Bradley non vuole più aspettare. E se ci andasse da solo? Età di lettura: da 9 anni.
× Ciao!