A Casa di Lucia | ORE 8: A SCUOLA DI FORMAGGIO
8
product-template-default,single,single-product,postid-33724,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ORE 8: A SCUOLA DI FORMAGGIO

Giornata importante per Benjamin. E anche per Geronimo! Geronimo conoscerà un vulcanologo, un egittologo, un amante della natura, una produttrice di formaggi.
Category:
Description

Quella mattina le cose sembrano non voler andare nel verso giusto: per poco Geronimo rischia di arrivare in ritardo all’appuntamento con Benjamin in un giorno davvero speciale. È “La Giornata delle Professioni” e Geronimo è stato invitato alla scuola di Benjamin, per parlare del suo lavoro. Con lui ci sono anche altri roditori: Lulù Soufflé, specialista in formaggi, Ger O’Glyph, egittologo, Lapillo Magmatico, esperto vulcanologo e Topardo di Cacio, attore. Ma quella che doveva essere una tranquilla giornata, si rivela una vera e propria avventura per Geronimo. Età di lettura: da 6 anni.

× Ciao!