Una donna ardimentosa e spregiudicata pronta a combattere per il gusto della libertà e per l’uomo che ama.
XVII secolo.
Nei burrascosi mari tropicali, pirati e corsari si contendono bottini e ostaggi in feroci assalti all’arma bianca a qualunque nave abbia la sventura di incrociare la loro rotta. Non fa eccezione il vascello su cui è imbarcata Corinna, che la rara bellezza rende una preda ambita. Rapita da un uomo spregevole e gettata in una squallida segreta, la giovane donna è rassegnata a un destino crudele, quando un colpo di fortuna cambia il corso della sorte: durante un’incursione nelle prigioni, il famigerato corsaro Dorian O’Rourke la vede e la porta via con sé.
Dapprima a fianco dell’affascinante corsaro di cui si innamora, poi al comando di un veliero tutto suo, Corinna si trasforma in un capitano temuto e rispettato da ogni equipaggio, amico o nemico che sia.
Tra violente tempeste, arrembaggi e mille traversie si snoda la storia d’amore e d’avventura di un’eroina fuori dagli schemi, una donna ardimentosa e risoluta, spregiudicata e sensuale, pronta a combattere fino all’ultima goccia di sangue per la libertà e per l’uomo a cui ha donato ogni battito del suo intrepido cuore…