A Casa di Lucia | RACCONTI DEL MISTERO
8
product-template-default,single,single-product,postid-31034,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

RACCONTI DEL MISTERO

La fantasia nera di Poe applicata al mondo del giallo. Le storie sono chiaramente inverosimili, ciò che bisogna apprezzare é la costruzione letteraria delle vicende.
Category:
Description

L’arte di raccontare situazioni inquietanti, paradossali, ambigue, seguendo il corso dell’immaginazione che si avventura oltre la soglia della ragione consueta, creando casi anomali e straordinari, nasce in Poe da un gusto sottile e compiaciuto per l’esplorazione dell’insondabilità del reale, tra le tracce confusamente visibili di altri mondi e altre esperienze. I congegni macchinosi di Poe, le sue tortuose invenzioni, percorse e sostenute da un accanimento raziocinante che non conosce soste, vogliono essere gli strumenti rigorosi di una geometria della mente che scruta e fissa la fluida mobilità di sensazioni altrimenti sfuggenti e inafferrabili.

× Ciao!