Le Rune sono antichi simboli di tradizione nord europea usati da sciamani e druidi celtici per divinazione, magie e guarigioni. Le Rune Zen illuminano la via del ricercatore spirituale nel suo percorso, svelando sfide ed opportunità di crescita e sviluppo personale, l’influenza del destino negli affari e nelle relazioni, la mutevolezza della fortuna, la scelta tra azione e reazione.
La Danza delle Rune Zen è un metodo per approfondire la conoscenza delle rune danzando i simboli, un’opportunità per approfondire la conoscenza dei simboli runici, per consultare la loro saggezza, per sentire ed amplificarne il potere nell’antico rituale delle danza sacra.
Fluendo da una postura all’altra energie e significati di ogni simbolo possono essere facilmente memorizzati, mentre emozioni e sensazioni risvegliate dalla danza attraverso gesti e posture guidano il corpo nell’antico viaggio alla scoperta di saggezza e misteri passati.
Le carte si possono stampare e consultare, imparando facilmente lettere e simboli, nomi e posture corporee, per creare la propria danza personale, per fare domande e ricevere sagge risposte.