A Casa di Lucia | LA CASA DEI GUSCI DI GRANCHIO
8
product-template-default,single,single-product,postid-30382,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LA CASA DEI GUSCI DI GRANCHIO

Il romanzo parla di mare ed è piacevolmente poetico e filosofico. Scavando nell’animo di persone un po’ stravaganti, gli abitanti di Rivasonda, si scopre che in fondo sono le loro piccole personali follie a renderli così uomini, così veri.

Categorie: ,
Descrizione

Ariela vive in un mondo fantastico, ai confini dell’assurdo: è nata in un villaggio fatto di case con tetti di conchiglie, di alghe o di piume di gabbiano, ora abita in un quartiere dove piove esattamente sei mesi l’anno, circondata da una famiglia composta da persone stravaganti, genialoidi, un po’ folli, ma tutte tenere e umanissime. Sembra una favola, ma non lo è: Ariela non trova il suo posto in questo mondo, non si sente all’altezza, si crede stupida. E una sera incontra il suo destino: nelle sue mani viene messa la vita di un uomo che lei ha odiato per il male che le ha fatto. La tentazione estrema della vendetta è fortissima. Lungo le ore drammatiche in cui prende una decisione che cambierà il corso di due vite, Ariela si guarda allo specchio, rilegge la sua storia, ascolta se stessa.

× Ciao!