A Casa di Lucia | NOTTE DOPO NOTTE
8
product-template-default,single,single-product,postid-30075,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

NOTTE DOPO NOTTE

Un libro dalle atmosfere gotiche e inquietanti, un’antica e vasta dimora nella campagna inglese, un fantasma. Una trama invitante colma di suspense e mistero, in cui comunque non manca un amore nascente da un’attrazione coinvolgente e pericolosa. Una sorta di Jane Eyre in cui la passione è qui carnalmente espressa e l’amore, ancora una volta, salva e redime. Sempre.
Un romanzo senza velleità letterarie ma scritto bene. Piaciuto molto e letto volentieri.

Category:
Description
Inghilterra, 1858. Alla morte del padre, rinomato specialista nella cura dei sordomuti, Alexandra Benjamin si ritrova sola e senza mezzi di sussistenza, con uno stratagemma, riesce a farsi assumere via lettera da lord John Damien Newell, che aveva chiesto assistenza per il fratello minore divenuto muto all’improvviso qualche anno prima. Ma giunta al castello di proprietà degli Newell, nel cuore della malinconica campagna dello Yorkshire, Alexandra inizia a sospettare di aver commesso un errore. Nel cupo maniero abitato da sinistri personaggi somina infatti un’atmosfera tetra e inquietante, che ben si addice al suo enigmatico giovane signore, il cui fascino è ammantato da un pesante velo di cinismo e freddezza. E se di giorno le pesanti mura riescono a celare i terribili segreti del passato, la notte agghiaccianti sussurri e presenze spettrali rivelano il persistere del malefico potere esercitato da una donna crudele e scomparsa da tempo. Che è la tormentata e tormentosa presenza che si aggira nel cuore della notte? Quale storia raccapricciante si è svolta al castello? E, soprattutto, riuscirà il cuore di John Damien a liberarsi dal buio che l’opprime e tornare ad amare?
× Ciao!