La prima metà del libro, che essenzialmente introduce tutti i personaggi coinvolti, è piuttosto lenta e poco stimolante; il dubbio sulle vere identità di coloro che poi si rivelano essere esattamente altro da ciò che apparivano nasce subito e la soddisfazione nello scoprire la verità è poca, i protagonisti non sono carismatici ma dalla seconda parte in poi si seguono le loro vicende con discreto piacere. Sarà interessante scoprire, se è nelle intenzioni dell’autrice, la natura del legame fra Eddie e Adrian e come si inserirà il terzo elemento in questa squadra angelica anticonvenzionale.
Carina l’idea di coinvolgere le comparse dell’altra saga e di citarne alcuni personaggi più importanti senza però dare loro la luce dei riflettori.
Fallen Angels n.1
Bentornati a Caldwell, terra di demoni e di vampiri. Anche se nessuno sa che esistono. Chi mai potrebbe immaginare, infatti, che l´affascinante Vin diPietro, ricco uomo d´affari, ha stretto un patto con il diavolo? E che Devina, la sua bellissima fidanzata, è un demone spietato che ha usato un rituale per legarlo a sé? Succede però che Jim Heron, un uomo solitario dal passato tenebroso, un giorno muoia fulminato. E che si risvegli in un luogo meraviglioso, dove quattro angeli gli propongono di riscattarsi, accettando una missione che salverà l´umanità: tornare sulla Terra e redimere le persone dai sette peccati capitali. Il primo della lista è Vin diPietro, a causa della sua avidità. Jim dovrà liberare la sua anima dai demoni, sfidando i poteri paranormali di Devina. E nella strenua lotta del Bene contro il Male, entrerà in scena un´altra donna, Marie-Terese… Chi soccomberà? Si scopre soltanto alla fine di questa missione, prima avventura mozzafiato di una nuova, appassionante saga.