A Casa di Lucia | RITRATTO DI UN ASSASSINO
8
product-template-default,single,single-product,postid-28651,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

RITRATTO DI UN ASSASSINO

Molto interessante. Ricostruire le scene del crimine di un serial killer del passato basandosi sui documenti dell’epoca è un’idea geniale. Tra l’altro l’autrice è stata molto brava a sviluppare il discorso e le indagini.

Category:
Description

A Londra, nel quartiere di Whitechapel, tra l’agosto e il novembre 1888 cinque donne vengono barbaramente uccise. L’inafferrabile autore di quei delitti, passato alla storia e alla leggenda come Jack lo Squartatore, rimane sconosciuto. Solo ora, a più di un secolo di distanza, il mistero della sua identità è stato svelato: e non da uno storico, né da un criminologo o da un investigatore, ma da una nota scrittrice che ha fatto ricorso alle più sofisticate tecnologie, oltre che alla propria straordinaria intuizione e a una profonda conoscenza del mondo del crimine.

× Ciao!