A Casa di Lucia | LA MINACCIA DEGLI ESMERALDIANI – Urania 956
8
product-template-default,single,single-product,postid-28237,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LA MINACCIA DEGLI ESMERALDIANI – Urania 956

Ritmo forsennato, colpi di scena a ripetizione, ironia e una profusione di ottime idee…un insieme di divertenti assurdità.

Category:
Description

Trama scarna che sembra ricalcare vecchi stereotipi: cancellazione della memoria, cambiamento forzato di identità e personalità, complotto contro il protagonista in un mondo deteriorato e facile preda di invasioni da altri pianeti. Tuttavia lo schema è per l’autore puramente strumentale all’esercizio delle doti che lo distinguono. Assistiamo a colpi di scena sfavillanti, incontriamo personaggi improbabili e un po’ folli sempre trattati con ironia e in definitiva ci accorgiamo che il vero bersaglio è la nostra civiltà.

× Ciao!