A Casa di Lucia | LA MEMORIA DEL KILLER
8
product-template-default,single,single-product,postid-27747,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LA MEMORIA DEL KILLER

La capacità di Patterson di riuscire a mettere in scena personaggi, sensazioni, brivido e azione in questo libro è davvero impressionante.
La storia infatti gira intorno sia al personaggio principale Alex Cross, che con la sua vicenda personale vive un insieme di vicissitudini, emozioni e pensieri, sia al serial killer che è la costruzione di un personaggio contorto, spietato e con un profilo psicologico davvero particolare e complesso.
Insomma, un thriller fuori dal comune che con il solito stile scorrevole di Patterson ha il valore aggiunto non annoiare mai il lettore.

Categoria:
Descrizione

Alex Cross ha affrontato serial killer, psicopatici, criminali di altissimo livello. Eppure c’è una sfida che ancora rimane in sospeso, da anni: l’omicidio di sua moglie Maria, la madre di due dei suoi tre figli. Maria gli era morta tra le braccia, in seguito a un colpo di pistola, forse diretto a lui, o forse no… Ma quando il detective John Sampson, suo amico da una vita, chiede il suo aiuto per un caso di uno stupratore seriale, le cose si complicano. Perché quel caso pare avere alcuni agganci con l’omicidio di Maria. E basta questa possibilità per riaprire gli squarci d’incubo. La risposta, è nella memoria dell’assassino, e solo catturandolo vivo Cross potrà ottenerla. O, forse, la risposta è nella sua memoria, e solo tacitandola Cross potrà trovare pace.

× Ciao!