A Casa di Lucia | LE CANDELE BRILLAVANO A BAY STREET
8
product-template-default,single,single-product,postid-26616,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LE CANDELE BRILLAVANO A BAY STREET

Struggente e poetico, un affresco di passione e nostalgia che evoca le atmosfere di “I ponti di Madison County”, un potente inno all’amore che come vento agita i cuori di uomini e donne, giovani e non più giovani.

Categories: ,
Description

Dee Dee Michaud, una “ragazza di provincia”, ha trovato il successo, l’amore e la gioia nella grande città. Quando ha lasciato il suo paese natale, molti coetanei hanno maledetto l’uomo che se la portava via. Lei era raggiante di felicità e piena di entusiasmo. Ma ora, dopo anni, Dee Dee è tornata a Fort Kent, dove ancora l’aspettano due carissimi amici e dove i maligni pettegoli dicono di lei le cose peggiori. Senza dubbio Dee Dee nasconde un segreto, un dramma interiore che non oscura la sua bellezza e il suo fascino, anzi, li arricchisce di un’insolita dolcezza. E a Fort Kent c’è qualcuno che, questa volta, non vuole rinunciare a Dee Dee, per nulla al mondo…

× Ciao!