A Casa di Lucia | LA DONNA VESTITA DI BIANCO
8
product-template-default,single,single-product,postid-26598,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LA DONNA VESTITA DI BIANCO

L’appassionante storia di una donna forte, sola, impegnata a difendere i più deboli, lei compresa, dal pregiudizio e dall’ingiustizia.

Categoria:
Descrizione

Margaux ha trentatré anni e fa il chirurgo. Non è facile in un ospedale di provincia, soprattutto se sei una donna, per di più figlia di contadini, e con un figlio da crescere da sola. Ma Margaux è uno spirito ribelle e non ha paura delle sfide. Continua a battersi, fin dal giorno in cui da bambina annunciò finalmente a suo padre: “Da grande farò il dottore”. Tutti dicono che è destinata a grandi cose. L’ospedale è tutta la sua vita, la sua famiglia. Ma ogni tanto affiora quello sguardo triste, anche se lei cerca sempre di nasconderlo. È la vista del figlio handicappato? È il ricordo di un uomo mai dimenticato?

× Ciao!