A Casa di Lucia | L’ULTIMA CANZONE
8
product-template-default,single,single-product,postid-26519,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

L’ULTIMA CANZONE

NESSUNO COME SPARKS SA RACCONTARE TUTTI I MODI IN CUI L’AMORE CI FERISCE. E POI CI GUARISCE.

Ronnie è furiosa: l’ultima cosa che vorrebbe è trascorrere le vacanze estive con il padre. Non lo vede da quando, tre anni prima, se n’è andato di casa per trasferirsi in una sperduta cittadina del North Carolina. Sarà l’estate peggiore della sua vita, Ronnie ne è sicura. Ma sua madre ha deciso così e lei non ci può fare niente. Invece, inaspettatamente, ogni istante diventa indimenticabile, come il primo amore.

Category:
Description

A quattordici anni, la vita di Veronica Miller, detta Ronnie, è stata completamente stravolta dal divorzio dei genitori e dall’allontanamento del padre, che da New York si è trasferito a Wilmington, in North Carolina. Tre anni dopo Ronnie è ancora furiosa, soprattutto con lui, che non vede quasi mai. Finché sua madre non decide – nell’interesse di tutti, secondo lei – di mandarla a trascorrere l’estate nella sperduta cittadina affacciata sull’oceano dove il padre di Ronnie, ex pianista e insegnante di musica, vive un’esistenza tranquilla in sintonia con la natura, tutto concentrato nella creazione di un’opera destinata alla chiesa locale.

× Ciao!