A Casa di Lucia | SENZA FISSA DIMORA
8
product-template-default,single,single-product,postid-26367,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

SENZA FISSA DIMORA

Scritto dall’autrice per superare un grave trauma familiare. questo è uno dei più belli e avvincenti gialli svedesi.

Sibylla Forsenström non esiste più: erede di una potentissima famiglia di industriali, da quindici anni vive ignorata da tutti tra i senzatetto di Stoccolma, per cancellare un passato di falsità, dolore, follia. Ma una notte si trova nel posto sbagliato, e viene accusata dell’efferato assassinio di un ricco uomo d’affari. Quando i delitti si ripetono, Sibylla diventa la donna più ricercata di tutta la Svezia. E soltanto le sue infinite risorse, e l’aiuto di un ragazzino solo e infelice come lei, potranno salvarle la vita.

Category:
Description

Sybilla è una giovane donna con trascorsi in una clinica psichiatrica, alle spalle ha una famiglia che disprezza e che si è sempre disinteressata di lei. La ragazza vive autoemarginata dalla società grazie ad ingegnosi espedienti, comprando abiti dai robivecchi e approfittando dei bagni di qualche condominio mal sorvegliato. Nel suo zaino ha solo un coltellino e pochi altri oggetti. A volte si fa offrire la cena da conoscenze occasionali che inganna con i suoi modi educati: sarà una di queste conoscenze, un ricco uomo d’affari, ad essere ucciso. Tutti gli indizi portano a Sybilla, che diventa la persona più ricercata della Svezia, scatenando così una spietata ricerca da parte della polizia. I delitti compiuti con le stesse modalità del primo si susseguono e, braccata sempre più da vicino, Sybilla deve mettere in campo tutte le sue risorse per sfuggire alla cattura, trovando anche un aiutante insperato in un ragazzino. Intanto, l’assassino continua a colpire…

× Ciao!