A Casa di Lucia | LA STRADA FRA LE MONTAGNE
8
product-template-default,single,single-product,postid-26314,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LA STRADA FRA LE MONTAGNE

Questo libro racconta, con l’intensità poetica che è la cifra stilistica dell’autrice, di viaggi del cuore e della mente, viaggi in regioni diverse ma attraverso un unico cammino e con il medesimo scopo: ritrovare qualcosa di sconfinata bellezza che potrebbe altrimenti perdersi per sempre.

Category:
Description

In America. Una donna, Anna, saluta la madre Grace e con la sua bambina Rachel sale in auto. Un acquazzone improvviso, violento, che come un velo nero copre ogni cosa. Un cane e un camion. Una frenata, un urto. In Inghilterra. Un uomo, David, un botanico. Solitario, sempre assorto, perso nei suoi pensieri. Una telefonata. È Grace, la donna che 11 anni prima si è sempre rifiutata di rispondere alla sua martellante domanda: “Dov’è andata Anna?” Grace. Le sue uniche ragioni di vita sono la figlia e la nipotina Rachel. Ma ora che Anna è in coma chi si prenderà cura di Rachel? Rachel. Una bambina molto dotata: per la musica, la matematica, il disegno, la geografia… ma terribilmente solitaria, che vaga in un mondo tutto suo.

× Ciao!