A Casa di Lucia | L’ULTIMO CLIENTE
8
product-template-default,single,single-product,postid-25164,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

L’ULTIMO CLIENTE

Questo libro parla di come il passato possa tornare a perseguitarci e di come un uomo possa avere una possibilità di redenzione per se stesso quanto per i suoi clienti. Ottima lettura. Thriller da mangiarsi le unghie ricco di suspense.

Non iniziare a leggere se hai altri programmi per la tua giornata perché non ti lascia andare senza arrivare alla fine.

Categoria:
Descrizione

Victor Carl, brillante avvocato di Philadelphia, non è un tipo qualunque. Cronicamente squattrinato, con una vita sentimentale che fa schifo, ha il terrore del sangue e colleziona multe che non può pagare, ma in tribunale non perde una causa. “Investiga, metti in galera i bastardi e guadagna il più possibile”, è questo il suo motto. Ma mentre sui primi due punti i risultati sono indiscutibili, sul fronte dei quattrini è un fiasco completo. Carl ha un talento particolare per attirare clienti che non hanno un soldo, ma lui non li abbandona mai… neppure se sono morti. Quando il suo ultimo cliente gli rivela di essere coinvolto in un omicidio vecchio di vent’anni e subito dopo viene trovato con la gola squarciata, Carl decide di occuparsi del caso.

× Ciao!