A Casa di Lucia | L’IMPERATORE DI OCEAN PARK
8
product-template-default,single,single-product,postid-24794,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

L’IMPERATORE DI OCEAN PARK

Il libro è la ricostruzione di alcuni momenti della vita di un famoso giudice di colore, poi caduto in disgrazia, da parte di suo figlio.
Diverse storie s’intrecciano e lo scrittore con abilità non comune riesce a tenere viva l’attenzione del lettore buttando quasi casualmente alla fine di ogni paragrafo dei segnali e dei dubbi. La storia è quindi una continua altalena mentale per il lettore perché non si capisce mai da che parte è la ‘verità’ del romanzo.

Categoria:
Descrizione

Talcott Garland, professore universitario, torna dopo molti anni a Washington per i funerali del padre, un giudice di colore che negli ultimi anni aveva visto il suo prestigio infranto a causa dei suoi inspiegabili legami con un pericoloso criminale ricercato. Ma non è questo l’unico mistero nella vita dell’uomo. La sorella di Talcott è infatti convinta che il loro padre sia stato assassinato per qualcosa di cui era a conoscenza. Ma quale pericoloso segreto custodiva il giudice e perché qualcuno si è già convinto che lo abbia trasmesso a Talcott? E cosa si nasconde dietro l’ossessione del giudice di trovare il pirata della strada che gli ha già ucciso un’altra figlia? Toccherà a Talcott fare luce sui troppi pericolosi segreti della sua famiglia.

× Ciao!