A Casa di Lucia | LA STREGA DAI CAPELLI D’ORO
8
product-template-default,single,single-product,postid-24374,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LA STREGA DAI CAPELLI D’ORO

Che streghetta affascinante e tenace!!! Una storia assolutamente da leggere! Resterete incollate alle pagine per il susseguirsi degli avvenimenti.

Categories: ,
Description

Scozia, 1561
Il mestiere di strega è tutt’altro che facile. Gwenellen Drummond se ne rende pienamente conto quando, in seguito all’ennesimo incantesimo malriuscito, piomba nel bel mezzo delle rovine fumanti di un castello… ai piedi del fiero e tenebroso Andrew, laird del clan Ross. È proprio nel mondo reale, tuttavia, che la biondissima strega riesce a scoprire il suo vero talento: parlare con i morti e trasmettere ai mortali i loro messaggi. Andrew però, benché innamorato pazzo di Gwenellen, dopo aver visto le sue magie fallire miseramente e averla salvata più volte dai loro effetti disastrosi, si rifiuta di crederle, e lei deve faticare non poco per convincerlo che è stato proprio il suo defunto padre, Morgan Ross, a suggerire di rimandare la vendetta che lui desidera sopra ogni altra cosa. Ma quando l’esercito nemico si presenta alle porte del maniero…

× Ciao!