A Casa di Lucia | SE SOLO FOSSE VERO
8
product-template-default,single,single-product,postid-22366,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

SE SOLO FOSSE VERO

Ognuno di noi dovrebbe usare il tempo che si ha a disposizione nel migliore dei modi. Consigliato a tutti quelli che amano la vita!

Categoria:
Descrizione

San Francisco. Arthur è un giovane architetto e si è da poco trasferito in un nuovo appartamento. Dopo una giornata faticosa, accende la musica e si rilassa con un bagno caldo. È allora che si accorge che in casa c’è qualcuno, una donna. Si tratta di Laureen. Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. C’è solo un ostacolo: Laureen è un fantasma. Il suo corpo, quello di una dottoressa di trent’anni, giace in coma in un letto d’ospedale. E i medici, convinti che per lei non ci sia più niente da fare, stanno per staccare il respiratore. Per Arthur comincia così una corsa contro il tempo per salvare la donna che ama.

Nel libro c’è una frase che ti permette di apprezzare ogni momento della nostra vita: “Ogni giorno ci vengono accreditati, sul nostro personale “Conto di vita”, 86400 secondi da spendere. La banca della vita però si riprende tutti i secondi non spesi a fine giornata, per riaccreditarne di nuovi il mattino successivo. Questo accade automaticamente ogni giorno, ma senza preavviso alcuno la banca può smettere di erogare i crediti, e così ti ritrovi senza preziosi secondi di vita da spendere”.

× Ciao!