A Casa di Lucia | LUPO MANGIA CANE
8
product-template-default,single,single-product,postid-22327,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LUPO MANGIA CANE

Un gran bel libro, con una vicenda lasciata volutamente in sordina, che porta in primo piano la descrizione del dramma sociale e ambientale, ancor prima che umano, di Chernobyl. Un racconto ordinato e avvincente, che diventa il pretesto per l’esposizione di uno dei più grandi e rimossi crimini contro l’umanità.
Categoria:
Descrizione

Il cadavere di uno dei padroni della Nuova Russia, disposti a tutto pur di mantenere la loro posizione privilegiata, viene ritrovato dalla polizia ai piedi del suo lussuoso appartamento in uno dei grattacieli di nuova costruzione. Tutto potrebbe far pensare a un suicidio, se non fosse per uno strano particolare: il pavimento del suo guardaroba è ricoperto di sale. Arkady Renko, l’ispettore della polizia criminale di Mosca, già protagonista di “Gorky Park”, “Stella polare”, “Red Square” e “Havana”, indaga e continua a fare domande scomode…

× Ciao!