A Casa di Lucia | STORIE E ALTRE STORIE
8
product-template-default,single,single-product,postid-20849,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

STORIE E ALTRE STORIE

Il famoso surrealista J. Prévert si racconta attraverso le poesie, con testo originale a fronte, e racconta il mondo francese del Novecento tra le sceneggiature impegnate e la contestazione politica militante.
Per liberare il mondo dalla sua stupidità, passando per i sentimenti e quindi l’amore, e forse ritrovare l’uomo e la sua dignità.

Category:
Description

Apparso nel 1946, lo stesso anno di “Parole”, “Storie” è uno dei titoli più famosi di Jacques Prévert, la raccolta originale in cui maggiormente si manifesta la vocazione narrativa della sua poesia. Nel libro tutti compaiono i temi preferiti, ei più classici, dal grande poeta francese: l’amore, la vita quotidiana, l’arte, Parigi e il fascino della città.

× Ciao!