A Casa di Lucia | L’UOMO CHE CREDEVA DI NON AVERE PIU’ TEMPO
8
product-template-default,single,single-product,postid-20083,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

L’UOMO CHE CREDEVA DI NON AVERE PIU’ TEMPO

Guillaume Musso, in questo libro è riuscito a rappresentare al meglio la storia della maggior parte delle persone al tempo d’oggi, indaffarate con il lavoro e le faccende quotidiane tanto da dimenticare la bellezza delle piccole cose e il calore della propria famiglia. Il libro descrive a pieno la consapevolezza di tutto ciò che un uomo raggiunge nel momento in cui la sua vita gli passa davanti come un treno senza fermate. Un libro sorprendente che ci aiuta a riflettere sui nostri obiettivi e sulle nostre priorità, con un colpo di scena non indifferente. Consigliatissimo.
Categoria:
Descrizione

New York, ai giorni nostri. Nathan Del Amico è uno degli avvocati più famosi della città. Ha fatto una carriera davvero invidiabile, che però ha pagato a caro prezzo: ha lasciato che un vuoto si insinuasse tra lui e la moglie Mallory e l’ha persa. Lei è tornata a San Diego dai genitori, portando con sé la piccola Bonnie, la figlia che Nathan adora e che ormai riesce a vedere così di rado. È un uomo solo. Un giorno riceve una visita inaspettata: un uomo che non ha mai visto prima, Garrett Goodrich, si presenta nel suo ufficio. È un medico di chiara fama, così sembra, eppure farnetica cose senza senso, sostiene di essere in grado di riconoscere le persone prossime alla morte, e dì avere una missione da compiere.

× Ciao!