A Casa di Lucia | IL MATRIMONIO DELL’ANNO
8
product-template-default,single,single-product,postid-19485,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IL MATRIMONIO DELL’ANNO

Un bel romanzo ambientato nella splendida Dublino con protagonista due famiglie benestanti in cerca dell’amore…

Category:
Description

Carrie, Jay e Olwen hanno tutto. Ma il loro mondo apparentemente perfetto sta cominciando a incrinarsi. Delusa e amareggiata dai continui tradimenti del marito Rob, dongiovanni impenitente, Carrie è molto combattuta: nonostante il grande amore che la lega ancora a lui, vorrebbe divorziare. Chi le assicura, però, che potrà davvero fare a meno dell’uomo con cui ha condiviso tutto sin da quando erano ragazzi? Anche la sua amica Jay si trova a un bivio. Sposata con uno degli uomini più ricchi d’Irlanda, è pronta a tutto pur di tenersi stretto il marito. Ma non si rende conto che forse sta commettendo il peggior errore della sua vita. Olwen è bella, intelligente e ha grande successo come giornalista televisiva. Perché allora non è felice? Forse è l’intensa passione che la lega a Rob a tormentarla. Quando Ali, la giovane figlia di Carrie, decide di sposarsi in Spagna con una sfarzosa cerimonia a bordo di un lussuoso yacht, le tre donne vengono travolte da una serie di eventi imprevisti che minacciano tutto ciò che hanno di più caro. I preparativi delle attesissime nozze sono funestati da veleni, emozioni e intrighi di ogni tipo e le sorprese non mancheranno per nessuno. Ambientato tra Dublino e le località costiere più glamour della Spagna, Il matrimonio dell’anno è una storia di legami e sentimenti che getta uno sguardo sulla vita, il matrimonio e l’infedeltà. Anche per i super ricchi il denaro non basta a comprare l’amore.

“Ho imparato che l’amore non deve essere conquistato, sudato o meritato. L’amore si dona, senza imposizioni. Ho anche imparato che non tutti sono capaci di farlo. Ho imparato cos’è l’amore vero, Rob, da un uomo che l’ha conosciuto, l’ha vissuto e ha voglia di donarlo con generosità.”

× Ciao!