A Casa di Lucia | PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO – IL LADRO DEI FULMINI
8
product-template-default,single,single-product,postid-19256,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO – IL LADRO DEI FULMINI

Rick Riordan, statunitense, dopo aver insegnato inglese e storia si dedica a tempo pieno alla scrittura. Diventa noto con la saga Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (Il Ladro di FulminiIl Mare dei MostriLa Maledizione del TitanoLa Battaglia del LabirintoLo scontro finale).

Categories: ,
Description

 Percy Jackson non sapeva di essere destinato a grandi imprese prima di vedere la professoressa di matematica trasformarsi in una Furia per tentare di ucciderlo. Le creature della mitologia e gli dei dell’Olimpo, in realtà, non sono scomparsi ma si sono semplicemente trasferiti a New York. L’ultimo dei loro bisticci rischia di trascinare il mondo nel caos: qualcuno ha rubato la Folgore di Zeus e qualcuno dovrà ritrovarla entro dieci giorni. Sarà proprio Percy a dover indagare sull’innocenza di Poseidone, dio del mare e padre perduto, che l’ha generato con una donna mortale facendo di lui un semidio. Nuove gesta e antichi nemici lo aspettano, e non saranno solo lo sguardo di Medusa e i capricci degli dei a ostacolare la ricerca della preziosa refurtiva, ma le parole dell’Oracolo e il suo oscuro verdetto: un amico tradirà, e il suo gesto potrebbe essere fatale Gli dei dell’Olimpo sono ancora vivi. 

× Ciao!