A Casa di Lucia | LA DONNA CHE SCRISSE LA BIBBIA
8
product-template-default,single,single-product,postid-16548,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LA DONNA CHE SCRISSE LA BIBBIA

E se a scrivere la Bibbia fosse stata una donna? Figlia di un capo tribù, una ragazza brutta finisce nell’harem del re Salomone. Fra intrighi di corte, sagge sentenze e tentativi di seduzione, la sua bruttezza diventa un’arma al pari della sua intelligenza…

Category:
Description

Con l’aiuto di un ex-professore di storia convertito alla ‘terapia delle vite passate’, una donna scopre di essere stata una delle settecento spose di re Salomone, la più brutta, ma l’unica in grado di leggere e scrivere. Incantato dalla sua rara dote, il sovrano la incarica di scrivere la storia dell’umanità e, in particolare, quella del popolo giudeo, compito al quale una giunta di scribi si dedicava inutilmente da anni. L’autore ricrea il quotidiano della corte di re Salomone e offre nuove versioni di celebri episodi biblici, in una narrazione densa di malizia e irriverenza.

× Ciao!