A Casa di Lucia | DELITTI IN PRIMA PAGINA
8
product-template-default,single,single-product,postid-16356,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

DELITTI IN PRIMA PAGINA

Category:
Description

FREDRIC BROWN, Gorgo fatale Un ragazzo muore in un parco di divertimenti. È stato un tragico incidente, a quanto pare. Per il cronista Sam Evans, incaricato di scrivere un pezzo strappalacrime, i conti però non tornano. C’è un assassino in circolazione, e intende fermarlo prima che colpisca ancora. Evitando, se possibile, di ritrovarsi immortalato nella rubrica dei necrologi.

GREGORY MCDONALD, Giovedì mi ucciderai È l’ingaggio del secolo per Irwin Fletcher detto Fletch: uccidere un famoso manager, su commissione della vittima predestinata. Il giorno prefissato è giovedì, il compenso cinquantamila dollari più un biglietto per Buenos Aires. Fantastico, se non fosse che Fletch, giornalista investigativo, davvero non sa resistere all’istinto professionale di chiedersi che cosa c’è sotto.

CORNELL WOOLRICH, Galoppino Clint Burgess sogna una grande carriera nel suo giornale, anche se per ora deve accontentarsi di andare a caccia di notizie e telefonarle in redazione. Ma quando il proprietario di un locale viene ucciso e la polizia chiude il caso a tutta velocità arrestando il colpevole, è il suo momento. Perché toccherà a lui, all’ultimo degli ultimi, indagare per scoprire la verità.

× Ciao!